Chiesa Don Bosco   3 comments

Chiesa Don Bosco

 

Disposizione fonica:

 

 

I Manuale:

Principale 8′

Flauto a camino 8′

Ottava 4′

Quintadecima 2′

Sesquialtera 2 2/3 1 3/5

Ripieno 5 file 1 3/5

 

Pedale:

Subbasso 16′

Ottava dolce 8′

Quintadecima 4′

Schalmey 4′ (Ancia)

II Manuale:

Bordone 8′

Viola dolce 8′

Flauto a becco 4′

Nazardo 2 2/3

Flauto in XV 2′

XIX XXII 1 1/3 1′

Tromba dolce 8′

Voce celeste 8′

Campane

Tremolo

 

Costruttore:      Tamburini

Trasmissione:   meccanica per manuali e pedaliera, elettrica per i registri.

Anno costruzione:   anni ’70

 

Pubblicato 4 giugno 2006 da organarius83 in Organi palermitani

3 risposte a “Chiesa Don Bosco

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao, sono the max quello del blog su palermo, ti voloevo dire che l account è stato preso illegalmente e cosi anche il blog , da oggi quindi ignora se ti parla the_max_80@hotmail.com
     
    ciao

  2. Ciao! Vedo con piacere che hai inserito alcune disposizioni! Riguardo al tuo commento nel mio spazio, è da molto che mi piace lavorare col suono e non ti nascondo che sarebbe una delle mie principali aspettative lavorative! Mi piace anche il restauro audio. Naturalmente mi viene spontaneo sbirciare i cd che compro per vedere che caratteristiche hanno, specie se si tratta di vecchio materiale restaurato. Sono comunque a digiuno di tecniche di registrazione, in particolare non so nulla o quasi di come vadano disposti i microfoni per registrare; ma è una lacuna che si può colmare, infatti ho già individuato qualche testo in libreria. A presto!!

    – Alberto

  3. Allora in bocca al lupo x gli esami!!! io oggi ho finito al cons…
    t lascio il mio contatto amygabry@hotmail.it

Rispondi

