Prossima pubblicazione…   5 comments


Prossimamente pubblicherò la storia dell’organo: dall’organo “Hydraulis” ai nostri giorni…


Buona lettura..!!!

  



Giuseppe Raccuglia Organarius

 




Pubblicato 22 luglio 2006 da organarius83 in Senza categoria

5 risposte a “Prossima pubblicazione…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. mi sembra di intuire che ti piace l\’organo!!!!!!!
    correggimi se sbaglio!!!!!!!
     

  2. è molto bello avere una passione e se poi si è anche bravi(come mi sembra tu lo sia) è ancora + bello io sfortunatamente non eccello in nulla ma i miti greci li adoro e tra i miei miti preferiti c\’è Amore e Psiche che non è affatto una storia triste………..spero che tu la legga(c\’è scritta sul mio blog) e mi scriva le tue opinioni dopo la lettura!!!!!!!!!!!! ciao un abbraccio!!!!!!!

  3. ciao…passavo dal tuo blog e sentendo la musica mi sn fermata.. l\’organo è uno strumento favoloso infatti lo voglio imparare, io sn pianista
    passa da me
    ciaoo

  4. RIPASSA DA MEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. il caos è molto + interessante dell\’ordine…

Rispondi

