Ai miei…visitatori!   6 comments

  
 
 
Carissimi,
 
a causa di un corso di perfezionamento tenuto dal M° Michel Bouvard presso la città spagnola di San Sebastian sarò assente dal 4 agosto al 13 agosto, pertanto potrò rispondere alle e-mail che mi arrivano quotidianamente solo a partire dal 14 agosto.
Al mio ritorno farò un rapporto più dettagliato possibile sul corso che comprenderà:

 

  • Liszt – “Preludio e fuga sul nome di B.A.C.H.”
  • Liszt – “Weinen, Klagen, Sorgen Zagen”
  • Franck – I tre corali
  • Vierne – “III Sinfonia in Fa diesis minore”
  • Messiaen – “L’Ascensione”
  • Messiaen – “La natività del Signore”

 

A presto

 

Giuseppe Raccuglia Organarius

Pubblicato 3 agosto 2006 da organarius83 in Senza categoria

6 risposte a “Ai miei…visitatori!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sì, purtroppo non ho molti visitatori… Buone vacanze allora, visto che parti, con la scusa del corso eheheh!!!! Comunque sarà molto interessante sapere qualcosa di più sulle composizioni che vai ad approfondire, in particolare Liszt e Franck (solo perché non conosco Messiaen, ovviamente!). Ci sentiamo al tuo ritorno!

  2. Ciaooo buon viaggio e buono studio!! a presto.

  3. Caro Giuseppe, mi ha fatto molto piacere ricevere tue notizie dalla Spagna! Mi raccomando: documenta tutto quello che puoi con la macchina fotografica! Effettivamente una scheda da 512 MB è assolutamente necessaria in questi casi. Nel mio spazio ho inserito la disposizione dello Steinmeyer: gli organari me l\’hanno gentilmente mandata per posta ed è arrivata oggi! Davvero gentilissimi. Inoltre è stato molto utile perché credevo fosse un organo molto più piccolo invece è praticamente un sinfonico e non so come abbiano fatto Karl Richter, la Deutsche Grammophon e Steinmeyer a dargli un suono così chiaro e non impastato come spesso capita!! Buon divertimento! A presto.

  4. Ciao!! Ehi qui tutti aspettiamo notizie… ormai è il 17, dovresti essere tornato!! O ti sei fermato dalle spagnole??? eheh! A presto!

  5. Felice di risentirti! Aspetto con ansia aggiornamenti organistici e fotografici sulle magnifiche qualità "spagnole"; organari esperti di tromba, come è facile immaginare. Tromba in tutte le possibili varianti: a squillo, forte, bassa e, in particolare "tromba orizzontale", non so se mi spiego!! Ci sentiamo!! :-)- Alberto

  6. Ciao!! E\’ parecchio che non ti si trova. Cmq sono un po\’ di giorni che ascolto la sinfonia "romana" di Widor, dai! non è poi così male, magari dipenderà dall\’interpretazione. E\’ un po\’ strana, non proprio orecchiabile come le altre, ma gradevole, specie il finale del I mov., molto interessante! A presto, spero che tornerai a scrivere quanto prima!- Alberto

Rispondi

