Esami   7 comments

Carissimi Amici e Colleghi,
  
con immensa gioia vi comunico che in data 1 ottobre 2007 ho conseguito il diploma/laurea in Organo e Composizione Organistica riportando la votazione di 10, lode e menzione speciale.
Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questo periodo.
 
A presto
 
Giuseppe Raccuglia
 

 

Pubblicato 4 ottobre 2007 da organarius83 in Senza categoria

7 risposte a “Esami

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. CIAO MAESTRO!
     
    L\’appellativo "Maestro" è d\’obbligo dati i recenti successi ottenuti sul campo e "ciao" è per rendere la cosa più confidenziale, (non vorrai micca che ti dia del Lei!!) 🙂
     
    Complimenti davvero! Ora sei lassù, con in mano un diploma che nessuno ti può togliere, e sei pronto per partire, (si, perchè il diploma non è un punto di arrivo bensì la partenza per la tua carriera musicale!)
     
    TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI!
    Buona Musica
     
    CIAO MAESTRO!

  2. complimenti ancora…te li ho già fatti…ma te li rifaccio lo stesso…
    Bravissimo

  3. I miei complimenti, Maestro (e qui mi rifaccio al commento di Paolo)!
    Caspita, non poteva andare meglio, direi 🙂 Davvero, ma c\’era da aspettarselo da te; la grande passione che hai per questo strumento non poteva far altro che portarti il massimo dei più che meritati risultati. Ancora le mie più sentite congratulazioni e, sappi che se dovessi capitere dalle mie parti (cosa un po\’ difficile ma non impossibile), le porte del mondo organistico saranno tutte aperte per te, senz\’altro 🙂 Tanti auguri M°. Raccuglia!
    Gianluca

  4. Complimenti, di più non avresti potuto ottenere!
    Ti auguro una luminosa carriera!

  5. Caro Peppe come ti ho sempre detto ero più che certo del tuo successo al diplomaContinua così e spacca il mondo!!!!

  6. COMPLIMENTI!!! Sicuramente questo è uno dei più grandi successi della tua vita!
    Spero un giorno di arrivarci anch\’io al Diploma… ma per ora è lontano!!!

  7. Spero che questo primo successo sia la tua base di partenza, il tuo predellino di lancio per altre mete e altri grandiosi successi mondiali.  Con affetto, Michele.

Rispondi

