Concerto per organo presso Augustinermuseum di Freiburg   3 comments

Concerto per organo presso l´Augustinermuseum di Freiburg

 

Sabato 20 novembre 2010 alle ore 12,00 presso l´Augustinermuseum di Freiburg im Breisgau terrò una “Orgel-Matinee”.

Il programma prevederà:

  • J. S. Bach – Präludium und Fuge in G-Dur BWV 541
  • J. Brahms – Orgelvorspiel “Smücke dich, o, liebe Seele”
  • M. Duprè – Preludio e fuga in sol minore Op. 7 N. 3.

 

Pubblicato 19 novembre 2010 da organarius83 in I miei concerti

3 risposte a “Concerto per organo presso Augustinermuseum di Freiburg

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Bè com\’è andata Giuseppe,tutto bene? Ciao,salutami Jessy…. Donatella.

  2. Ciao Donatella! Si, tutto é andato molto bene! Il pubblico ha gradito molto e mi sono stati fatti molti complimenti per l´esecuzione e per il programma che ho presentato!Tanti saluti da parte mia e di Jessica per voi!

  3. Benissimo, ci fà piacere! Saluti anche da parte mia e Vincenzo!

Lascia un commento